fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Mooday

19:30 20:30

Show attuale

Mooday

19:30 20:30


Arriva in Italia il latte blu di Star Wars

Scritto da il 1 Maggio 2019

Il countdown per lo #StarWarsDay segna -3: ancora un po’ di pazienza e tornerà come da programma la giornata dedicata alla saga cult dei laser, delle astronavi e dello spazio ideata dal regista George Lucas, un fenomeno mondiale che, nonostante abbia ormai accumulato una certa “età”, continua ad avere grandissimo seguito tra ragazzi e adulti.

In occasione dell’apprezzatissima ricorrenza, la nota società britannica di distribuzione di cibo online Deliveroo ha deciso di portare sul mercato italiano, più precisamente in territorio milanese, un cibo dall’aria tutt’altro che terrestre: il famigerato Latte Blu di Guerre Stellari! Basterà andare sulla piattaforma, cliccare sull’ordine “Latte di Bantha” o “Latte di Tatooine”, inconfondibile per via dell’acceso colore blu ceruleo che lo contraddistingue da quello nostrano, e aspettare che il nutriente alimento citato nei film per le sue proprietà energetiche giunga alla vostra porta.

Attenzione però: oltre ad essere circoscritta alla città di Milano, la consegna del Latte di Bantha sarà effettuabile solo ed esclusivamente da Sabato 4 a Domenica 5 Maggio!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.