fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Arctic Bath, l’hotel galleggiante con vista aurora boreale

Scritto da il 19 Agosto 2019

In Svezia è stato costruito sulle acque del fiume Lule un hotel galleggiante che permette ai turisti di godere di una vista unica sotto l’aurora boreale.

Si chiama Arctic Bath Hotel, un luogo eco-friendly che mira a rispettare l’ambiente e oltretutto si mimetizza con esso. Di fatti la struttura è stata realizzata con materiali del luogo per arrecare il minor impatto ambientale possibile.

L’hotel è caratterizzato da una forma circolare ed il suo scopo è quello di ricordare gli alberi caduti della foresta e trasportati dall’acqua. All’interno si trovano sei camere, tutte dotate di una grande finestra per poter ammirare lo spettacolo dell’aurora boreale.

Nella struttura alberghiera, inoltre, i clienti possono essere coccolati dalle acque rigeneranti della Spa e all’esterno da quella delle piscine e delle docce. Vengono inoltre effettuati trattamenti di bellezza, massaggi e cristalloterapia.

La peculiarità di questo albergo è che d’estate galleggia sull’acqua del fiume Lule, mentre d’inverno poggia su una lastra di ghiaccio. La struttura sarà visitabile a partire da febbraio 2020.

L’Arctic Bath hotel vi attende per stupirvi e regalarvi un’esperienza ricca di emozioni!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.