fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Apre a Mosca l’Hotel Trivial Pursuit

Scritto da il 8 Aprile 2019

Un bel gioco di società è forse il miglior modo per passare una serata piacevole in compagnia di parenti, amici e colleghi. Uno dei passatempi più conosciuti e venduti al mondo è Trivial Pursuit, gioco a quiz nel quale viene testata la cultura generale dei concorrenti. La conoscenza è un elemento fondamentale per vincere e, stando a quanto emerge dal progetto realizzato dall’azienda che produce Trivial Pursuit, servirà anche per assicurarsi un’esperienza unica all’interno di un hotel.

Nasce infatti in Russia, vicino a Mosca, il Trivial Pursuit Hotel: un albergo dove tutto si paga rispondendo correttamente alle domande. Gli ospiti avranno a disposizione un cottage a due piani con tre camere da letto, sauna, camino e area barbecue, ma per accedere a questi servizi dovranno rispondere correttamente a delle domande su varie materie, altrimenti il servizio offerto peggiorerà: sbagliare una domanda potrebbe precludere l’accesso a determinate aree del locale, oppure sostituire dei servizi di lusso con altri più “economici”.

L’hotel verrà inaugurato il prossimo 20 Maggio, ma è l’esperienza a quiz potrà essere fruita solo in un determinato periodo: l’attività infatti terminerà il 14 Giugno, quando la struttura ritornerà a far parte del più grande complesso alberghiero “Fresh Wind”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.