fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Aldo, Giovanni e Giacomo: torna il trio comico con un nuovo film

Scritto da il 21 Febbraio 2019

Ottime notizie per i nostalgici e appassionati del trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo: tramite un post pubblicato via Facebook, è stato annunciato il loro ritorno con un nuovo film in programma. La regia sarà affidata al grande Massimo Venier, già in passato protagonista da dietro la telecamera di pietre miliari delle pellicole italiane quali Tu la conosci Claudia? e Tre uomini e una gamba.

Gli attori hanno senz’altro colto la palla al balzo, rispondendo una volta per tutte a numerose dicerie e rumors che li davano per sciolti da un bel pezzo. Se per festeggiare i 25 anni di carriera, avvenuti nel 2016, il trio si era riaffacciato sul grande schermo con Fuga da Reuma Park, i tre comici sono ora pronti a tornare alla ribalta più carichi che mai.

Ancora non sono stati svelati ulteriori dettagli circa il progetto o la trama che questo avrà come punti centrali, pertanto non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Forse credevamo tutti che Aldo sarebbe rimasto in casa a fare colazione con la peperonata, e che Giovanni e Giacomo girassero ancora l’Italia a bordo della mitica Subaru sgangherata. Chissà che questi e altri celebri cliché del trio non riempiano ben presto i nostri televisori, magari arrichitti di qualche novità.

Con la speranza che il nuovo film rappresenti un ulteriore successo nella carriera dei tre affiatati attori, non possiamo che dichiararci entusiasti per questa nuova notizia. Per dirla alla loro, chiedeteci se siamo felici: la risposta dei veri fan, non potrà che essere affermativa!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.