fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Eventi

A che ora apre l’Ariston? Sanremo rumors, i super ospiti

today17 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Perdere l’amore” – Massimo Ranieri

Da qui a febbraio voicebookradio.com vi farà compagnia con una serie di articoli che vi accompagnerano fino all’inizio kermesse musicale più dibattuta e seguita dell’anno. Il Festival di Sanremo.

Come ogni anno iniziano già molte settimane prima i rumors intorno al Festival di Sanremo. Da chi dice che non lo guarderà mai e poi resta incollato quasi ogni sera alla tv, fino a chi non può farne a meno e aspetta questa magica settimana da un anno intero. Ci sono gli estimatori reali e gli haters senza mezzi termini, ma si sa, per eventi così importanti, ciò che conta è che se ne parli. Nel bene e nel male.

E così, a partire da questa settimana, vi farò compagnia con una serie di articoli che vi porteranno passo passo verso la serata iniziale del Festival. Vi aggiornerò sui gossip, sulle novità, sugli ospiti, sulle curioistà che verranno irrimediabilmente fuori piano piano. E allora cominciamo subito con le prime news arrivate direttamente da Amadeus.

Tre super ospiti e una gaffe?

Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi insieme sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio.

”Il guaio è che ho detto a tutti che saranno unici super ospiti della seconda serata, mercoledì 8 febbraio, e alla fine saranno tutti e tre insieme per la prima volta. Così ho rimediato. E’ un grande evento”. – Amadeus, Direttore Artistico del Festival

”Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso perchè manca poco più di un mese all’inizio del festival esattamente il 7 febbraio. Ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati grandi cantanti italiani, ed ho combinato un guaio”.

sanremoPoi sono partiti tre video dopo le sue parole, il primo con Al Bano: ”ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità”.

Il secondo con Massimo Ranieri: ”Grazie Amadeus sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì”.

E infine Gianni Morandi: ”Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del festival”.

sanremoPoi Amadeus ha spiegato l’arcano: ”Il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è grande evento, mai accaduto prima. Saranno insieme mercoledì 8 febbraio sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi. Così abbiamo rimediato ad un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima. Tante cose stanno per chiudersi ci vedremo altre volte”.

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%