fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

A che ora apre l’Ariston? E quanto costano i biglietti di Sanremo?

today22 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Brividi” – Mahmood e Blanco

Continuo ad aggiornarvi sulle novità che gravitano intorno al Festival di Sanremo e ce ne sono molte. Talmente tante che faccio fatica a scegliere quelle più interessanti, anche perchè, dai vostri messaggi, si evince che volete saperne sempre di più. Oggi allora parleremo di una cosa che incurioisce molti… il prezzo dei biglietti per assistere alle serate del concorso.

Facciamo chiarezza

Sono state aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti in platea e in galleria e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori. Ogni persona potrà richiedere al massimo due abbonamenti e sarà possibile soltanto online. Per quanto riguarda i prezzi, l’abbonamento in platea per tutte le cinque serata sarà di 1.290 euro, mentre il costo per assistere dalla galleria sarà di 672 euro. Le richieste di prenotazione non garantiranno l’acquisto degli abbonamenti.

“Lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, saranno aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (7-11 febbraio 2023), e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti privati -per un massimo di 2 a richiedente- si potrà effettuare soltanto on-line, compilando la scheda al link https://sanremo2023.aristonsanremo.com”.

sanremo

“Il prezzo dell’abbonamento per le 5 serate in platea è di € 1.290, per le 5 serate in galleria è di € 672,00. L’invio della richiesta non garantirà l’acquisto degli abbonamenti, che sarà confermato successivamente via e-mail. La richiesta di prenotazione di biglietti singoli per disabili motori dovrà invece essere effettuata all’indirizzo https://sanremo2023.aristonsanremo.com/disabili. Termini e condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti del 73° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sul sito https://sanremo2023.aristonsanremo.com”.

Sanremo 2022

Tornano i vincitori: Mahmood e Blanco

Nel frattempo continuano gli annunci sugli ospiti che saliranno sul palco. Come non aprire la prima serata se non con il duo che lo scorso anno ha trionfato al Festival? Ma Mahmood e Blanco non hanno trionfato solo al Festival, perché il brano Brividi ha sbaragliato qualsiasi concorrenza. Sei dischi di platino lo hanno spinto sempre più in alto ed è divenuto il brano più ascoltato e acquistato del 2022, collezionando anche 72 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip ufficiale.

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%