fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Mooday

19:30 20:30

Show attuale

Mooday

19:30 20:30


1 gennaio 2019: torna Gossip Girl su Netflix Italia

Scritto da il 16 Dicembre 2018


Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan.


Così, all’inizio di ogni episodio, una delle serie più seguite degli ultimi anni, si annunciava al pubblico. Basata sui romanzi di Cecily Von ZiegesarGossip Girl è andata in onda dal 2007 al 2012 e dopo ben sei anni ritorna in grande stile sulla piattaforma streaming di Netflix, dal 1 gennaio 2019.

Firmato: Gossip Girl.

Pubblicato da Netflix su Mercoledì 12 dicembre 2018

Dopo la notizia del grande ritorno, i fan si sono scatenati e il web è letteralmente impazzito. Ma perché tanto scalpore?

L’entusiasmo è dovuto alla descrizione che Netflix ha inserito per la serie, tanto singolare quanto veritiera: “Rich, unreasonably attractive private school students do horrible, scandalous things to each other. Repeatedly.
(“Ricchi e eccessivamente attraenti studenti una prestigiosa scuola si fanno cose orribili e scandolose a vicenda. Ripetutamente”). 

La spiazzante descrizione ha creato scalpore in tutto il web e i fedeli seguaci si chiedono se l’abbia scritta un vero fan della serie o uno che la detesta, tanto è riuscito a catturare in una frase l’essenza della serie.

Ma di cosa parla Gossip Girl?

La serie inizia con il primo post del blog Gossip Girl che annuncia il ritorno di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), la ragazza più “in” di Manhattan che è stata via per ben otto mesi senza dare alcuna spiegazione agli amici più cari, neanche a Blair Waldorf (Leighton Meester), che per lei è sempre stata come una sorella.

Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford, Taylor Momsen, Ed Westwick, Kelly Rutherford, Matthew Settle e Jessica Szohr sono gli interpreti di questa élite della Upper East Side, la zona più ricca di Manhattan, immersa in vicende che ruotano tra numerosi scandali.

Gossip Girl è la coordinatrice della storia, la voce narrante che rimane nascosta fino all’ultimo episodio, tessendo la rete di intrecci e scandali che tantissimi hanno amato e potranno rivivere sul piccolo schermo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.