Young

La voce degli studenti

Current track

Title

Artist

Current show

Format Ilaria

16:30 18:30

Current show

Format Ilaria

16:30 18:30


Steven Spielberg ha acquistato i diritti di una storia horror presente su Reddit

Written by on 11 Febbraio 2019

La Amblin di Steven Spielberg ha acquistato i diritti di “The Spire in the Woods”, una storia dell’orrore presente su una pagina Reddit.

Su Reddit, uno dei forum più grandi e importanti di internet, è presente una pagina intitolata “No Sleep”, su cui da anni vengono proposte storie dell’orrore di successo che fanno il giro del web. Steven Spielberg, uno dei registi più famosi di Hollywood, ha deciso di acquistare i diritti di una di queste storie per realizzarne una trasposizione cinematografica.

La Amblin, casa di produzione di cinematografica fondata da Spielberg, si ispirerà così a “The Spire in the Woods”, un racconto scritto da Tony Lunedi. Si tratta di una storia di fantasmi focalizzata su un adolescente convinto che il suicidio del suo amico sia collegato ad una leggenda del posto. La storia è su Reddit dal 2013 e, dal 2017, l’autore l’ha raccolta in un libro, lasciando comunque disponibile la versione su social.

Non è tuttavia la prima volta che una casa di produzione hollywoodiana decide di acquistare i diritti di una storia su Reddit: mesi fa anche Ryan Reynolds ha fatto lo stesso con un racconto presente sulla piattaforma, intitolato “Who Nearly Drove Me Out of Medicine“, una storia horror, scritta da Jasper DeWitt, di cui l’attore e produttore cinematografico vuole realizzare una trasposizione cinematografica.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.