Social Silent Disco: l’abbordaggio da discoteca passa attraverso lo smartphone

Written by on 9 Settembre 2019

La Silent Disco è la nuova frontiera del divertimento, un modo semplice ed innovativo di ballare tra centinaia di persone nei locali o all’aperto senza il timore di disturbare la quiete pubblica perché tutto il vibrante potere della musica passa attraverso delle cuffie auricolari. Fin qui, però, nulla di nuovo.

Ma la vera novità sta nel fatto che a questo modo di far festa di domani (ormai di oggi) si è da poco affiancata un’altrettanto moderna soluzione per fare conoscenza e abbordare senza alcuna difficoltà: siamo entrati nell’era della Social Silent Disco, un’app per scoprire, chattare, conoscere ed incontrare a dispetto dell’apparente isolamento determinato dalle cuffie.

L’applicazione, frutto della collaborazione tra il brand grossetano specializzato in feste di questo genere, Silent Emotion, e l’affermato sistema di incontri Winker, consente di scoprire in maniera semplice e veloce chi si trova all’interno del locale, mostrare apprezzamento e, in caso di risposta positiva, avviare una conversazione e darsi finalmente appuntamento.

Con queste entusiastiche parole il CEO di Winker, Andrea Pravato, illustra gli aspetti più interessanti della piattaforma:

Social Silent Disco rappresenta un nuovo format che permette di vivere la silent disco a 360 gradi. Centinaia di persone connesse alla stessa frequenza possono interagire fra loro a ritmo di musica, e al tempo stesso scambiarsi chat per fare subito nuovi incontri e nuove conoscenze.

Andrea Pravato

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo modo di incontrarsi ed avvicinarsi?


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi play per ascoltare

Current track

Title

Artist