Perugia Flower Show 2019

Scritto da il 29 Aprile 2019

La natura si scatena nella cittadina umbra

Nella fascia mediterranea la primavera è finalmente esplosa: i prati sono tornati di un bel verde brillante, i fiori sono sbocciati in un tripudio di colori e gli insetti stanno ricominciando a ronzare affaccendatissimi da ogni parte.
Un po’ per tradizione, un po’ per celebrare questo rinnovarsi della vita che da sempre attira gli sguardi e la curiosità delle persone, stanno fiorendo in tutta Italia fiere e mostre incentrate su piante, alberi e ortaggi.
Tra tutti, uno dei più importanti eventi che stanno per prendere il via è il Perugia Flower Show 2019, la mostra floreale che vedrà i Giardini del Frontone della cittadina umbra esplodere di vita e di colori dal 3 al 5 Maggio.

Che siate alle prime armi o esperti giardinieri, accaniti collezionisti di piante rare o semplicemente mossi dal un po’ di sana curiosità, questa mostra mercato, che vedrà più di 70 espositori diversi fare sfoggio delle loro specie più rigogliose, è adatta proprio a tutti: dagli stand ai corsi gratuiti -previa iscrizione- di giardinaggio base e specialistico per grandi e piccini, la dodicesima edizione del Perugia Flower Show si preannuncia un successo su tutta la linea.

Non solo un’occasione per acquistare le migliori piante carnivore, aromatiche, mediterranee o esotiche, ma anche per raccogliere spunti di riflessione sulla necessità di un nuova sinergia tra noi e la natura, a partire dall’orticello urbano nel giardino di casa. Perché?
Scopritelo alla fiera!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi play per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista