La scatola del sonno di Mark Zuckerberg

Written by on 20 Agosto 2019

Mark Zuckerberg torna sul mercato con una nuova invenzione: questa volta il protagonista non è più Facebook, ma la scatola del sonno.

Si tratta di un contenitore che emana una luce fioca la cui colorazione può variare. Il meccanismo di illuminazione dura un’ora, a partire dalle sei del mattino, e il suo scopo è quello di avvertire le persone riguardo l’orario senza che queste ricorrano al telefono, evitando così l’esposizione alla luce blu che risveglia il cervello.

L’inventore ha deciso di creare quest’oggetto per la moglie Priscilla, costretta a svegliarsi tutte le notti per i figli. Zuckerberg, entusiasta del proprio progetto, ha deciso di condividerlo e l’imprenditore Greg Hovannisyan ha colto l’occasione per riproporre il prodotto su Kickstarter.

La scatola del sonno sarà acquistabile dal mese di novembre e sarà possibile scegliere tra due opzioni oltre alla versione base: Zucklight Plus e Zucklight Pro. La prima fornisce una base di ricarica wireless, mentre la seconda prevede dei sensori ambientali che controllano temperatura, umidità e anidride carbonica.

Per avere al più preso questa innovazione non dovete fare altro che prenotare. Il prezzo parte dai 30 e arriva fino ai 48 euro.

Utilizzereste la scatola del sonno?


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi play per ascoltare

Current track

Title

Artist