La prima crociera dedicata al cioccolato

Written by on 9 Ottobre 2019

Durante la lettura si consiglia l’ascolto di: “Chocolate – The 1975

La Costa Crociere, in collaborazione con l’Eurochocolate, ha deciso di organizzare un’esperienza unica: la prima crociera dedicata al mondo del cioccolato.

Il tour nel Mediterraneo salperà da Civitavecchia la prossima primavera e attraccherà nei porti di: Genova, Barcellona, Palma de Maiorca, Malta e Catania. Durante la navigazione, i passeggeri potranno godere di numerose attività di laboratorio proposte da un maître chocolatier, che per l’occasione creerà delle autentiche opere d’arte commestibili e insegnerà ai partecipanti come realizzarle ed alcuni trucchi del mestiere.

Oltre ai corsi di cucina, i più golosi potranno allenare il proprio palato in degustazioni d’alto livello, che prevedono l’abbinamento del cioccolato a vini e frutta. A questi eventi parteciperanno moltissimi ospiti famosi, tra cui Guido Gobino e Sonia Peronaci, personaggi che riveleranno i propri segreti culinari e tante curiosità riguardo l’inebriante mondo del cioccolato. Saranno inoltre organizzati giochi di gruppo, quiz e una visita nel Museo del cioccolato di Barcellona.

Pronti a salpare per un’avventura super cioccolatosa? 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi play per ascoltare

Current track

Title

Artist