In arrivo Little Black Mirror

Written by on 25 Maggio 2019

Sbarcherà su Youtube uno spin-off della nota serie TV Black Mirror

La serie tv di fantascienza nata dalla mente di Charlie Brooker, Black Mirror, ha riscosso nel giro di poco tempo un successo planetario, diventando uno degli show più in vista della piattaforma Netflix. In attesa che il 5 Giugno la serie torni in streaming con una nuova stagione, l’azienda produttrice ha deciso di avventurarsi in un progetto non da poco, di nome Little Black Mirror.

Si tratta di una produzione spagnola che racconta tre ministorie narrate con lo stile della serie e i temi noti ai fan dello show. Il cast è composto da una serie di personalità latinoamericane dei social media, tra le quali ricordiamo Maia Mitchell, Rudy Mancuso, Juanpa Zurita, Lele Pons, Anwar Jibawi, Hannah Stocking, Jeff Wittek, Delaney Glazer e Alesso. Il regista è Rudy Mancuso, attore e musicista nonché manager di alcuni degli influencer succitati.

Gli episodi saranno caricati sulla pagina Youtube spagnola di Netflix il 26 Maggio, il 2 Giugno ed il 6 Giugno. Il progetto sembra interessante, ma ovviamente non riesce a distogliere del tutto i fan dall’imminente arrivo dell’attesissima nuova stagione.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi play per ascoltare

Current track

Title

Artist

Current show

Nero su Banco

11:00 13:00

Current show

Nero su Banco

11:00 13:00