Young

La voce degli studenti

Current track

Title

Artist

Current show

Oroscopo

07:00 07:15

Current show

Oroscopo

07:00 07:15


I Queen annunciano il Rhapsody Tour 2019

Written by on 4 Dicembre 2018

Il grande successo del film Bohemian Rhaspody, uscito nelle sale cinematografiche il 29 Novembre, ha portato Brian May e Roger Taylor ad annunciare il nuovo tour della band britannica: si esibiranno con la partecipazione di Adam Lambert, ex concorrente di American Idol, che ha già condiviso il palco con i Queen per la finale di American Idol.

Il Rhapsody Tour prenderà ufficialmente il via nel 2019 e si estenderà per 6 settimane con date che interesseranno prevalentemente il  Nord America. La prima tappa sarà Vancouver, British Columbia, il 10 luglio; i biglietti saranno disponibili nei circuiti Live Nation da questo venerdì, mentre per gli iscritti al Queen e Adam Lambert fan club già da mercoledì.

Il film, nonstante non abbia ricevuto critiche non particolarmente positive, ha guadagnato 50 milioni di dollari nel weekend d’uscita negli Stati Uniti, posizionandosi nella classifica dei guadagni di un biopic al secondo posto, preceduto soltanto da Straight Outta Compton del 2015. Nei panni di Freddy Mercury c’è Rami Malek ed il film ripercorre la storia della band dal 1970 allo storico concerto Live Aid del 1985.

I Queen torneranno così sul palco, proseguendo la scia di successo degli ultimi live, tra cui ricordiamo i 10 recenti show andati sold out all’MGM Park Theatre di Las Vegas lo scorso settembre.

Bryan May si è rivolto ai fan sul sito della band dicendo:

Si tratta di una grande opportunità. I nostri ultimi show sono stati i più ambiziosi dal punto di vista della produzione, ma ci hanno dato anche le maggiori soddisfazioni. Quindi abbiamo deciso di puntare ancora più in alto. Stai in guardia, America


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.