Young

La voce degli studenti

Current track

Title

Artist

Current show

Format Ilaria

16:30 17:30

Current show

Format Ilaria

16:30 17:30


Bob Dylan apre un locale a Nashville

Written by on 10 Aprile 2019

L’artista Premio Nobel per la letteratura apre l'”Heaven’s Door
Distillery and Center for the Arts”

Knockin’ on Heaven’s Door è senza ombra di dubbio una delle canzoni più amate del grande Bob Dylan, resa ancora più famosa dall’arrangiamento dei Guns ‘n’ Roses. Adesso è anche il nome di un locale che aprirà a Nashville nell’autunno 2020, grazie all’artista e Premio Nobel per la letteratura 2016.

Il nome completo del locale è Heaven’s Door Distillery and Center for the Arts, e comprenderà un ristorante, una distilleria, una libreria ed uno spazio per la musica live dalla capienza di 360 posti; inoltre, tutto l’ambiente sarà decorato con i dipinti di Bob Dylan ed impreziosito da un’area adibita a museo, che ripercorrerà la sua lunga e variopinta carriera.

Già da qualche tempo l’artista ha iniziato a dedicarsi ad altre attività rispetto a quella musicale, come la produzione del suo marchio di whisky di nome “Heaven’s Door”, nonostante il suo marchio di fabbrica resterà sempre la sua produzione artistica, tanto vasta e poliedrica da essergli valso un premio Nobel, ritirato in forma privata senza presentarsi alla consegna.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.